I Personaggi principali

Elizabeth

È una ragazza dinamica, decisa, spontanea, dai meravigliosi occhi verde smeraldo. Convinta che non conti l’apparenza, ma quello che una persona dimostra di saper fare, non si arrende davanti a nulla. Affronta le difficoltà con la semplicità e freddezza necessarie a superare gli ostacoli. Sa mettere a proprio agio le persone e anche lei si sente a proprio agio con chiunque, sia che si tratti di una persona qualunque, sia che si tratti di una celebrità. Ha un sogno, diventare cantante, e perseguirà il suo sogno. Elizabeth è come una calamita, emana una carica di positività piacevole, che le conferisce fascino rendendola irresistibile. È bella e la sua bellezza nasce nell’animo e traspare dai suoi bellissimi occhi.

James

Uomo maturo e affascinante, sa conquistare con voce sensuale e modi galanti. Abile conquistatore e scaltro uomo d’affari, ama giocare con furbizia. Nel giudicare una persona non si ferma all’apparenza, ma va oltre per arrivare a capire davvero chi gli sta di fronte. Così ha fatto con Elizabeth, cogliendone la bellezza nascosta e aiutandola in tutto e per tutto, rimanendo sempre al suo fianco. Della ragazza ha bisogno come se fosse ossigeno, aria per respirare.

Paul

Giovane uomo, moro, con gli occhi blu come quelli del padre James. Sorriso galante e carattere guascone, è una vera canaglia con le donne, alle quali non sa resistere e loro non gli dicono mai di no. Nel profondo è sensibile e tenero, è facile colpirlo nei sentimenti. È il fulcro del mondo di Elizabeth, lei per lui farebbe qualunque cosa, lo proteggerà sempre dagli altri e da se stesso.

Daniel

È il biondo cugino di Paul. Ama giocare a rugby e l’aspetto atletico è un buon biglietto da visita che gli permette di conquistare le ragazze, ma a lui non interessa comportarsi come il cugino “Don Giovanni”. Al contrario, lui si definisce fedele, all’antica; si considera un tipo da fidanzamento ufficiale. Ottimo osservatore e bravo cantante, ha molti elementi in comune con Elizabeth. Il suo destino sarà legato inesorabilmente a quello della ragazza, che per lui ha una vera passione.

Susan

È la migliore amica di Elizabeth, sempre legata a lei da un destino comune e un’amicizia indissolubile. Susan è la consigliera nell’ombra di Elizabeth, anche fisicamente le assomiglia; mora, alta, occhi verdi, dell’amica conosce ogni cosa, ogni desiderio, ogni segreto. Innamorata di Daniel, anche lei ha un desiderio da realizzare e la sua vita subirà un cambiamento radicale, proprio grazie ad Elizabeth; le due si considerano sorelle.

Jennifer

Bionda, altera, dai gusti raffinati, è la collega ed amante di Paul. All’apparenza amorevole, in realtà è perfida e vendicativa, pronta a fare davvero di tutto per tenere accanto a sé il figlio di James. Adora infliggere punizioni, anche di tipo fisico, alle persone che ama o che odia; del resto con Paul ha un rapporto che esclude il sentimento e che vive quasi esclusivamente di appagamento sessuale. Usa ogni mezzo per raggiungere i suoi obiettivi; soprattutto negli affari si rivela donna senza scrupoli, doppiogiochista, immorale calcolatrice.